Cina: aumenta del 40% la produzione di chip, le sanzioni statunitensi stanno diventando controproducenti In evidenza Processori Cina: aumenta del 40% la produzione di chip, le sanzioni statunitensi stanno diventando controproducenti Le restrizioni imposte dal Governo degli Stati Uniti alle importazioni di semiconduttori in Cina hanno motivato il paese orientale a effettuare ingenti investimenti nella produzione interna di chip e, secondo il SCMP, entro il 2027 la Cina sarà leader globale nella produzione legacy.
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attività presso i punti prelievo e non solo In evidenza Sicurezza SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attività presso i punti prelievo e non solo SYNLAB ha reso noto di aver subito un attacco hacker ai propri sistemi informatici su tutto il territorio nazionale. Sospese tutte le attività presso i punti prelievo, i medical center e i laboratori in Italia, incluso il download e il ritiro dei referti.
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo flagship che rivoluziona la fotografia mobile In evidenza Telefonia HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo flagship che rivoluziona la fotografia mobile Huawei Pura 70 Ultra rivoluziona la fotografia mobile con una fotocamera retrattile che scatta immagini nitide ad alta velocità. Il device che sostituisce il 'P70' è stato lanciato in Cina con potenti specifiche e funzionalità all'avanguardia. Tutti i dettagli
Windows 10, Microsoft elimina un blocco per l'aggiornamento a Windows 11 vecchio due anni In evidenza Sistemi Operativi Windows 10, Microsoft elimina un blocco per l'aggiornamento a Windows 11 vecchio due anni Microsoft ha finalmente trovato una soluzione al fastidioso problema del driver Intel Smart Sound Technology che impediva agli utenti di Windows 10 di aggiornare i propri computer a Windows 11.
Turista americano torna dall'Europa e si trova una bolletta telefonica da 135 mila euro per il roaming In evidenza Telefonia Turista americano torna dall'Europa e si trova una bolletta telefonica da 135 mila euro per il roaming Un turista americano in Svizzera si è visto recapitare una bolletta telefonica da 135.000 euro per l'utilizzo di dati in roaming, prima che T-Mobile annullasse l'addebito dopo pressioni legali e mediatiche.
Addio Atlas. Boston Dynamics saluta con un video il suo iconico robot umanoide In evidenza Scienza e tecnologia Addio Atlas. Boston Dynamics saluta con un video il suo iconico robot umanoide Boston Dynamics ha annunciato il ritiro del suo iconico robot umanoide Atlas dopo oltre un decennio di sviluppo, celebrando le sue straordinarie abilità e aprendo la strada a nuovi progressi nel campo dei robot umanoidi.
Video in evidenza
^